NTT is a leading global IT solutions and services organisation that brings together people, data and things to create a better and more sustainable future. In today’s ‘iNTTerconnected’ world, connections matter more now than ever. By bringing together talented people, world-class technology partners and emerging innovators, we help our clients solve some of the world’s most significant technological, business and societal challenges. With people at the heart of our success, NTT is committed to attracting and growing the best talent and providing an environment where everyone feels they can belong and their contribution matters. Want to be a part of our team? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante in un contesto multinazionale, allora questa opportunità professionale è fatta per te NTT sta cercando un/a Sales Support che inserito/a all’interno del team Pre-Sales si occuperà di gestire l’intero processo di opportunity to order. Nello specifico, l’opportunità consiste nell’avere la piena governance dei diversi sistemi aziendali per prendere in carico gli ordini e gestirne l’intero flusso fino alla delivery degli stessi per garantire l’acquisto di servizi e materiali e avviare il processo di fatturazione verso i clienti. Working at NTT Il/La Sales Support si inserisce nel team Sales Fulfilment con l’obiettivo di guidare il processo della gestione degli ordini e migliorare la qualità del servizio interno e la soddisfazione dei clienti. Le principali attività saranno: - Acquisizione e inserimento degli ordini nei tools aziendali verificando che tutti i documenti siano completati, convalidati e corretti per la protocollazione; - Analisi, controllo e inserimento degli ordini nei sistemi aziendali (Direct, SAP); - Processare ordine dopo aver effettuato un double check sul gestionale SAP e creazione del contratto; - Creazione e gestione dei contratti relativi ai rinnovi di manutenzione, garantendo che vengano analizzati con attenzione; - Verifica dei termini di pagamento, modalità di fatturazione, eventuali penali da rispettare; - Garantire che i principali sistemi di gestione siano aggiornati con dati relativi al contratto / ordine di vendita; - Gestire eventuali issue legate al processo e interfaccia con gli interlocutori interni per la risoluzione dell’anomalia; - Collaborazione diretta con diverse funzioni operative tra cui Client Manager, Prevendita, Ufficio Acquisti, team Fatturazione. What will make you a good fit for the role? Il/La Sales Support che NTT sta cercando è una persona precisa e motivata che possa dare il suo importante contributo nel guidare il processo di O2O (opportunity to order). Cosa ti aiuterà ad avere successo nel ruolo: - Diploma/Laurea breve in economia, contabilità o altra qualifica pertinente; - Esperienza pregressa, anche breve, in ambito contabile, amministrativo o IT; - È gradita la conoscenza di SAP e/o Salesforce; - Competenze di pianificazione e organizzazione; - Resistenza allo stress; - Precisone e problem solving; - Buon livello di Inglese (scritto e parlato). COSA OFFRIAMO Se sei pronto/a ad affrontare un nuovo step di carriera professionale, NTT può offrirti un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Avrai l'opportunità di continuare a crescere professionalmente all'interno di un'azienda che valorizza i propri dipendenti e in cui la collaborazione e il gioco di squadra sono valori imprescindibili. - I nostri uffici, moderni e confortevoli, facilitano lo scambio tra i colleghi e la gestione del proprio lavoro. - Offriamo un servizio navetta per chi preferisce utilizzare i mezzi pubblici. - Presso il nostro building è disponibile anche un Amazon Locker. - Avrai, inoltre, la possibilità di usufruire di una modalità di lavoro ibrida che possa facilitare la gestione dei tuoi impegni professionale e personali. A career at NTT means: - Being part of a global pioneer - where you gain exposure to our Fortune 500 clients and world-leading global technology partners and work with a network of over 40,000 smart and diverse colleagues across 57 countries, delivering services in over 200 countries. - Being at the forefront of cutting-edge technology - backed with a 150-year heritage of using technology for good. With 40% of the world’s internet traffic running on our network and where Emoji were first invented, you can be proud of the group’s many new ‘firsts’. - Making a difference - by doing meaningful work that helps to shape the future for our clients, and across industries and communities around the world. - Being your best self - in a progressive ‘Connected Working’ environment that promotes flexibility, connection and wellbeing. Where diversity and different perspectives are embraced to ensure equal opportunities for all. - Having ongoing opportunities to own and develop your career - with a personal and professional development plan and acce