Chi cerchiamo
Sarai parte del Competence Center di Digital Learning Design, chiamato alla progettazione di esperienze di apprendimento efficaci per i nostri Clienti.
Collaborerai con circa 40 professioniste e professionisti (e.g. Progettisti, copywriter, …) impiegati all’interno delle diverse progettualità.
Lavorerai a stretto contatto con professionisti provenienti da altri settori della formazione, in particolare con i colleghi del team di Produzione Digitale e i Learning Engagement Manager.
Il tuo ruolo
In particolare, avrai cura di:
* progettare l’esperienza formativa a livello macro, creare uno storyboard dettagliato sull’aspetto che dovrà avere un corso digital e sulle interazioni da includere (micro-progettazione)
* assicurare il livello di qualità di contenuto e di didattica previsto per il target
* gestire i rapporti con il cliente e con i fornitori di contenuto per la parte di competenza
La persona che cerchiamo ha:
* attitudine ad innovare il modo di fare formazione
* attitudine al lavoro di squadra
* forte orientamento al cliente
* determinazione ed entusiasmo
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato, CCNL grafica ed editoria. Compensazione coerente alla seniority del profilo individuato
* Buoni pasto in funzione delle giornate lavorate
* Flessibilità oraria e smart working secondo le linee guida aziendali
* Strumenti aziendali per poter dare il meglio di te
Chi siamo:
Digit’Ed è oggi il più grande polo di formazione in Italia e uno dei maggiori player del settore a livello europeo. Può contare su oltre 400 professionisti e professioniste, 13 sedi in tutta Italia, una library contenente più di 5.000 titoli formativi digitali e 950 ore di formazione pronte all’uso, un network di 1.300 docenti di estrazione manageriale e accademica, oltre 600.000 persone formate ogni anno e più di 5.000 aziende clienti. Nasce con una missione chiara: supportare la crescita del Capitale Umano, attraverso la costruzione di esperienze formative di eccellenza per contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa investendo in metodologie e tecnologie all’avanguardia, per assicurare la crescita di ciascun individuo e della collettività.
Il percorso di crescita di Digit’Ed passa attraverso la partnership strategica con Treccani Accademia (la scuola di management di Treccani), le acquisizioni di Accurate (società specializzata nella simulazione e formazione in campo medico), di Scuola Greco Pittella (specializzata nella formazione in campo giuridico), di 24ORE Business School (la prima business school digitale italiana, attiva da 30 anni nella formazione manageriale) e di HumanAge (società specializzata nella selezione e sviluppo dei talenti), una partnership per la formazione professionale con il gruppo Bonifiche Ferraresi, attivo in diversi comparti della filiera agroindustriale e nel mercato dei servizi e prodotti per il settore agricolo) e di Galgano Informatica (leader nei servizi alla formazione finanziata).
Grazie a queste operazioni, Digit’Ed è il partner di riferimento per la formazione professionale in Italia, in grado di coprire tutti i fabbisogni formativi, dalla scuola secondaria fino al top management aziendale, offrendo contenuti di alta qualità finalizzati all’evoluzione delle competenze per il raggiungimento dei diversi obiettivi professionali e aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03