RDR SpA Società Benefit è una società leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale.
Con l'ausilio delle sue controllate O.R.A. e DARF è in grado di servire i propri clienti in tutte le fasi del ciclo idrico, dalla raccolta al riutilizzo, divenendo di fatto il primo operatore nazionale in termini di fatturato.
Nel corso degli anni è stata protagonista di un’evoluzione continua e ha consolidato la propria presenza nel settore delle costruzioni e delle grandi opere pubbliche ed infrastrutturali, per conto di enti pubblici e delle più importanti società private italiane.
Stabilmente sulle tracce dell’innovazione e al costante impegno nell’ammodernamento delle proprie strutture, promotrice di molteplici progetti di ricerca e sviluppo nonché sensibile all’aggiornamento e formazione delle proprie risorse, ha rafforzato nel tempo la propria reputazione ed oggi è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque, garantendo ai clienti l’alta qualità del lavoro svolto.
Posizione:
Ricerchiamo operai con profilo di Idraulici Saldatori, che abbiano maturato pregressa esperienza nel campo di potenziamento, adeguamento, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di afferenti al ciclo integrato delle acque, ad esempio stazioni di sollevamento, rilanci idrici, impianto di depurazione e potabilizzazione.
Esperienze nel campo della saldatura, nello specifico:
realizzazione di tubazioni e camere di manovra in acciaio al carbonio, Pead ed Inox, nei nuovi processi di saldatura e nelle varie modalità di posa, preferibile capacità di utilizzo gru su automezzo.
Requisiti:
Patente C; corsi di formazione in ambito sicurezza.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: punto di raccolta Torre del Greco, per poi recarsi presso i cantieri dislocati sul territorio. Fermo restando disponibilità alla trasferta.
Info contrattuali: L’inquadramento e il livello economico verranno discussi con l’azienda in sede di colloquio e saranno commisurati all’esperienza maturata #J-18808-Ljbffr