Prestazione di Accoglienza impeccabile
La risorsa sarà inserita all'interno del team di reception e sarà il primo punto di contatto per gli ospiti, garantendo accoglienza, professionalità e supporto durante tutto il soggiorno.
Attività e Responsabilità
* Accoglienza clienti e gestione check-in/check-out: Assicurare un'accoglienza calorosa e professionale ai nostri ospiti.
* Gestione delle prenotazioni (telefoniche, via e-mail e tramite portali): Gestire in modo efficiente le prenotazioni dei nostri ospiti.
* Fornire informazioni e assistenza agli ospiti durante il soggiorno: Offrire assistenza e informazioni precise e utili ai nostri ospiti.
* Gestione delle attività amministrative e documentali di front office: Eseguire tutte le attività amministrative e documentali relative alla gestione del front office.
* Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e di qualità: Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio efficace e di alta qualità.
* Gestione dei reclami e delle richieste in maniera proattiva e professionale: Gestire i reclami e le richieste degli ospiti in modo tempestivo e professionale.
Richiesta della Risorsa
* Esperienza pregressa nel ruolo: Essere già stato impiegato in un ruolo simile e avere esperienza nella gestione di front office.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese: Parlare fluentemente l'italiano e l'inglese.
* Conoscenza dei principali PMS (es. Opera, Protel, Scrigno o similari): Conoscere i principali sistemi di gestione delle strutture alberghiere.
* Ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente: Possedere ottime capacità comunicative e relazionali e avere un forte orientamento al cliente.
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi e weekend: Essere disponibile a lavorare su turni, anche se coincidono con giorni festivi o weekend.
* Standing curato, flessibilità e attitudine al problem solving: Avere uno stile curato, essere flessibili e disposti a risolvere i problemi che si presentano.
Vantaggi dell'Inquadramento
* Inquadramento: Inquadramento in base all'esperienza del candidato, dal livello C3 CCNL Turismo Alberghi.
* Inserimento in una struttura di prestigio:
* Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale: