Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore trasporti persone:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - UFFICIO SINISTRI
La risorsa selezionata verrà inserita nel team dell'ufficio sinistri e si occuperà delle pratiche amministrative e burocratiche, si interfaccerà con i liquidatori e gli enti convenzionati al fine di garantire il miglior servizio per il cliente.
inoltre si occuperà dello smistamento delle mail e delle telefonate.
La risorsa ideale ha, preferibilmente, maturato pregressa esperienza presso uffici assicurativi, dove ha svolto attività commerciale o similare, anche all'interno di aziende.
Si richiede ottima manualità nell'utilizzo del pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo professionalità, ottime doti comunicative e relazionali.
Luogo di Lavoro: Somma Lombardo
Orario: full time su giornata, dal lunedì al venerdì (9:00 - 18:00)
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004