Overview
La risorsa dovrà garantire l’efficiente organizzazione e coordinamento del reparto officina in ottica di produttività, rispetto degli standard Volkswagen AG, soddisfazione del cliente e ottimizzazione delle risorse umane e logistiche. È il punto di riferimento non tecnico per tutte le dinamiche operative e organizzative legate all’officina.
Responsibilities
* Pianifica quotidianamente e settimanalmente il carico di lavoro in officina, in base agli appuntamenti, urgenze e risorse disponibili.
* Coordinare il personale tecnico, assegnando le lavorazioni in base a competenze, carichi di lavoro e priorità.
* Supervisiona il rispetto dei tempi previsti per ciascun intervento, monitorando l’efficienza produttiva (teorico / pratico).
* Gestire turni, ferie, permessi e assenze.
* Si occupa della calendarizzazione delle attività e della gestione degli imprevisti, assicurando continuità operativa.
* Promuovere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Qualifications
* Pregressa esperienza come Responsabile Clienti o Responsabile Garanzie o Responsabile tecnico.
* Ottima conoscenza del mondo automotive e dei processi service.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, gestionali di officina, guide di riparazione.
* Leadership.
* Spiccate capacità relazionali.
* Problem Solving.
* Orientamento al cliente.
* Orientamento al risultato.
* Lavorare in team.
* Gestione criticità o conflitti all’interno del team tecnico.
Work schedule
Lavoro full-time dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30
Location
Sede di lavoro: Via Guglielmo Marconi 29, Desenzano del Garda - 25015
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici suLinkedIne suInstagram!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr