Mansione Randstad Italia S.p.A, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO Luogo di lavoro: Val Gandino (BG). Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì e, con disponibilit agli straordinari e il sabato mattina, se necessari. Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione, con possibilit di proroga a scopo stabilizzazione. Responsabilit La risorsa individuata verr inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuper delle seguenti attivit : Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto, Inserimento degli ordini a gestionale, Preparazione dei preventivi e delle offerte, Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese, Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento, Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import, Verifica e controllo certificazioni dei fornitori, Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile). Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili, Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato, per interfacciarsi con i clienti esteri, Predisposizione al contatto con i fornitori, Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca