Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Global service support team (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Max Mara
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Full-time

Company Description

Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.
Prima azienda di confezione italiana, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.

Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:

- 9 brands
- 60+ collezioni per stagione
- 14.000.000+ capi venduti all'anno
- 105 Paesi nel mondo
- 2.500+ negozi monomarca
- 10.000+ negozi multimarca
- 27 lingue parlate
- 5.500+ collaboratori nel Mondo

Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.
Nel 2013 è nata la Digital Division, con l’obiettivo di integrare gli asset digitali dell’azienda, nonché le soluzioni e i servizi relativi all’e-commerce e al marketing digitale

Job Description

Ti piacerebbe entrare a far parte di un Team dinamico all'interno del nostro HQ di Reggio Emilia?

Inserito/a all'interno del Global Service Support Team potrai dare il tuo contributo fornendo un supporto efficace di primo livello agli utenti interni di Sede e dei nostri negozi del mondo, per la risoluzione di problematiche tecniche e/o di processo.

1. 01 Iniziare un viaggio all'interno del Gruppo Max Mara, a contatto con il personale di Sede e di Global Retail di tutti i Brand;

1.02 Dare un primo supporto agli utenti, colleghi delle diverse funzioni dell'HQ e degli Stores dei nostri brands in tutto il mondo;

1.03 Apprendere un metodo di lavoro orientato alla gestione delle priorità e al raggiungimento degli obiettivi nei tempi concordati;

1. 04 Conoscere processi e tecnologie utilizzate all'interno di un Gruppo internazionale e agile come Max Mara.

Qualifications

Requisiti:

- Laurea triennale conclusa o in corso
- Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
- Approccio dinamico al lavoro, con elevate capacità di problem setting e problem-solving
- Predisposizione alle relazioni e al teamwork
- Passione per il mondo moda

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Graphic designer - internship (reggio emilia)
Reggio nell'Emilia
Stage
Max Mara
Graphic designer
Offerta simile
Ux/ui designer (reggio emilia)
Reggio nell'Emilia
Max Mara
Designer
Offerta simile
Brand crm manager (reggio emilia)
Reggio nell'Emilia
Max Mara
Offerte simili
Azienda Max Mara
Lavoro Max Mara a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Global Service Support Team (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva