Synergie Italia S.p. A. ricerca per un studio commercialista in Crema un/a impiegato/a amministrativa/o contabile. Lo studio è una realtà competente di piccole dimensioni, caratterizzata da un ambiente riservato e collaborativo, con un team snello e altamente specializzato nella consulenza contabile e fiscale. La persona selezionata gestirà le attività amministrative e contabili dei clienti, occupandosi della tenuta delle contabilità, dell’elaborazione dei documenti e del supporto alle scadenze fiscali periodiche. Il ruolo richiede una buona capacità organizzativa, precisione e autonomia, oltre alla predisposizione a inserirsi rapidamente in un team snello e abituato a ritmi professionali definiti.
Si richiede un’esperienza maturata in studi professionali o in ruoli contabili strutturati, con piena autonomia nelle principali lavorazioni amministrative. La risorsa ideale è caratterizzata da affidabilità, rapidità operativa e attenzione al dettaglio, capace di operare senza affiancamento e di gestire responsabilmente le attività assegnate.
Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato Part time da un minimo di 24 ore a un massimo di 30 ore settimanali
Fascia 8.30–12.30 / 14.30–18.30, turni da concordare
Sede: Crema (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004