Join to apply for the ADDETTO/A UFFICIO PAGHE role at CercaSì Ricerca e Selezione del Personale.
Responsabilità
* Elaborare mensilmente i cedolini paga e i relativi adempimenti contributivi e fiscali;
* Gestire presenze, assenze, malattie, ferie, permessi e straordinari;
* Calcolare TFR, ratei, indennità, assegni familiari e conguagli;
* Gestire pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro;
* Supportare il personale su tematiche retributive, normative e contrattuali;
* Interfacciarsi con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, fondi pensione e assistenziali);
* Archiviare e gestire documentazione amministrativa del personale.
Requisiti
* Diploma/laurea ad indirizzo economico/giuridico;
* Pregressa esperienza, almeno biennale, in ruolo analogo;
* Precisione, autonomia, attenzione al dettaglio;
* Familiarità con software gestionali paghe;
* Buona conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali;
* Capacità organizzative e gestione delle scadenze;
* Buone capacità comunicative e relazionali.
L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, full time, da lunedì a venerdì. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a.
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