Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service manager (machinery & automation)

Como
Mynameis
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

PbDescrizione azienda /b /ppbr/ppIl nostro cliente è una delle realtà industriali più importanti e dinamiche del Nord Italia. È attiva nei settori stampa, tissue converting, movimentazione e cosmesi. /ppOggi conta oltre 400 dipendenti e un fatturato consolidato di oltre 130 milioni, con una solida presenza internazionale in tutti i mercati di riferimento. /ppbr/ppbr/ppbPosizione /b /ppbr/ppAd oggi, per un nuovo progetto di potenziamento dell’area Service, siamo alla ricerca di una figura di bCustomer Service Manager /bper una delle Business Unit della società. /ppbr/ppLa figura, a diretto riporto della direzione commerciale e della proprietà, si impegnerà nella gestione e coordinamento del dipartimento (15 headcount), ottimizzando i processi di vendita delle spare parts/ pacchetti di manutenzione/ servizi tramite nuovi tool tecnologici e massimizzando, quindi, la customer satisfaction. /ppbr/ppLa risorsa nello specifico si occuperà di: /ppbr/pulliDefinire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini. /liliEssere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service After Sales, con l’obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service. /liliCondividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita. /liliPianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio. /li /ulpbr/ppbr/ppbRequisiti /b /ppbr/pulliEsperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all’innovazione tecnologica. /liliConoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni. /liliEsperienza nella gestione di un reparto dedicato all’area Service e composto da un alto numero di risorse. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOrientamento al cliente, ottimo eloquio e propensione al team working completano il profilo. /li /ulpbr/ppbr/ppbAltre informazioni /b /ppbr/ppLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. /ppAutorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. /ppbr/ppSi invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Manager (Machinery & Automation)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva