Addetto/a back Office - acquisti e logistica, Cuneo
Adecco Italia, filiale di Alba, ricerca un/a impiegato/a back office acquisti e logistica per importante realtà nel settore del commercio a Cuneo, Italy.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico, in espansione, con valori orientati al benessere sul luogo di lavoro e al lavoro di squadra.
Requisiti principali:
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico
* Dimestichezza con l'uso del PC, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Voglia di imparare, ottime capacità relazionali e atteggiamento positivo
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza; il contratto iniziale sarà in somministrazione con prospettive di assunzione.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 8.30-18.00, con 1 ora e 30 minuti di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN).
Responsabilità:
Lato acquisti:
* Estrazione e analisi dei dati con Excel
* Contatto con spedizionieri
* Sdoganamenti e gestione bollette doganali
Lato logistica:
* Contatto con corrieri
* Preparazione e invio di distinte
* Preparazione e registrazione di documenti in entrata
Data prevista di inizio: 27/05/2025.
Categoria professionale: Ingegneria Impiantistica.
Settore: Commercio all'ingrosso.
Istruzione richiesta: Diploma o laurea.
Disponibilità oraria: Full time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e i consigli di sicurezza sul sito di Adecco.
#J-18808-Ljbffr