Ricerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore tessile situata nel bassanese, che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* gestione operativa degli ordini di acquisto predisposti dal manager:
* inserimento a gestionale, interfaccia con fornitori per l'evasione e monitoraggio dello stato degli approvvigionamenti;
* coordinamento e comunicazione costante con i reparti produzione, logistica e commerciale per garantire l'allineamento dei flussi informativi e operativi;
* supervisione operativa di due risorse logistiche aziendali incaricate delle ordinazioni di magazzino;
* sviluppo e implementazione di reportistica direzionale per i Plant Manager finalizzata all'integrazione e all'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento tra le due unità produttive, con l'obiettivo di uniformare tempi, fornitori e procedure;
* monitoraggio delle giacenze di magazzino e analisi dei fabbisogni per garantire la disponibilità dei materiali.
La risorsa si occuperà della gestione degli approvvigionamenti per una gamma diversificata di materiali, che include polimeri, fibre, imballaggi e gomma e plastica.
I fornitori sono in parte già consolidati e fidelizzati, mentre per alcune categorie si opera su un mercato dinamico, composto sia da realtà artigianali sia locali che esteri.
Il profilo ideale possiede inoltre:
* diploma o laurea in ambito tecnico o Economico;
* esperienza superiore ai cinque anni nel ruolo; preferibile provenienza dal settore plastico;
* conoscenza del gestionale SAP (preferibile).
Flessibilità operativa, volontà di crescita professionale e mentalità analitico-critica completano il profilo.
Orario di lavoro: 8:00-8:30 – 12:12:30 e 13:30-14:00 – 17:30-18:00 con flessibilità oraria in entrata e uscita.
Offresi inserimento diretto in azienda.
RAL: 35K-45K.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
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