AxL Spa - Business Unit di Modena, Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca per azienda di Modena di un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE COMMESSE La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Acquisti/Commerciale si occuperà, in collaborazione con il team e avendone responsabilità, dell’intero processo di gestione degli ordini, seguendolo in tutte le fasi: attivazione dei fornitori, organizzazione dei contoterzisti e gestione diretta delle relazioni con i clienti per la chiusura corretta della commessa. Si richiede: - Precisione e ottime capacità organizzative - Buona dimestichezza con il PC - Dinamicità e voglia di imparare Costituiscono aspetti preferenziali: - Esperienza in mansioni analoghe, anche brevi - Esperienza analoga maturata nel settore meccanico Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assuntivo. - Realtà aziendale solida Orario di lavoro previsto: 8.00/12.00 - 14.00/18.00 Luogo di lavoro: Modena AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.100,00 - €1.500,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)