Smart Clinic
è una società nata nel 2016 su iniziativa del Gruppo San Donato. Dal 2024 è entrata a far parte anche Generali, dando vita a una joint venture che ha come obiettivo quello di rispondere alle esigenze di cura e prevenzione delle persone, in luoghi facilmente accessibili e ad alta concentrazione di servizi.
Ad oggi Smart Clinic conta 13 poliambulatori sul territorio italiano e punta ad espandersi ulteriormente anche attraverso nuove aperture e acquisizioni.
Siamo alla ricerca di un
Medico Dermatologo
per attività ambulatoriale.
Requisiti indispensabili:
* Laurea in Medicina e Chirurgia;
* Specializzazione in
Dermatologia e Venereologia
(o equipollenti);
* Iscrizione all'Albo Professionale;
* Partita IVA.
Sede di lavoro:
Corso Europa 23, presso Bennet | Cantù (CO).
Dettagli della collaborazione:
* Tipologia contrattuale: libera professione;
* Modello di collaborazione flessibile: il professionista potrà scegliere liberamente quando e come svolgere l'attività, stabilendo il numero di giornate di presenza in base alle proprie disponibilità, a partire da un minimo di 2 giornate mensili.
Entrare a far parte di Smart Clinic significa intraprendere un percorso di crescita personale e professionale, in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida.
Cerchiamo professionisti entusiasti, con un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessati al mondo della Sanità e pronti a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.