Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca un/a addetto/a alla gestione clienti.
La risorsa selezionata seguirà un percorso di formazione retribuita e sarà successivamente coinvolta nella gestione delle attività a contatto con la clientela.
Mansioni principali:
* Gestione dei contatti con i clienti, sia telefonici che in presenza
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle attività di relazione con il cliente
* Supporto informativo sui prodotti e servizi dell’azienda
* Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività quotidiane.
Requisiti richiesti:
* Spiccate doti comunicative e relazionali
* Buone doti organizzative e di problem solving
* Buone capacità relazionali
* Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
* Si valutano positivamente anche profili senza esperienza pregressa.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione retribuita
* Incentivi e provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.
#J-18808-Ljbffr