Coop. Sociale Alemar ricerca per RSA sita Celle Ligure (SV) un/una Fisioterapista.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA, PERTANTO VERRANO VALUTATI POSITIVAMENTE I CANDIDATI DISPONIBILI AD INIZIARE DA SUBITO LA COLLABORAZIONE.
Il terapista svolgerà i propri compiti specificamente finalizzati ad accompagnare l'assistito durante il compimento di una serie di esercizi di ginnastica riabilitativa; il terapista può altresì essere impegnato a prestare la propria attività a pazienti allettati. Le principali attività che dovrà svolgere sono:
* Elaborare, anche in équipe multidisciplinare, la definizione del programma di riabilitazione volto all'individuazione ed al superamento del bisogno di salute dell'assistito.
* Praticare autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali.
* Proporre l'adozione di protesi ed ausili, addestrarne all'uso e verificarne l'efficacia.
* Verificare le rispondenze della metodologia riabilitativa attuata agli obiettivi di recupero funzionale
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Retribuzione: €895,25 - €2.966,81 al mese
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)