Il candidato/a verrà inserito nel team web marketing e si occuperà della gestione dei social media, dalla redazione di piani editoriali alla gestione operativa di canali social con relative campagne di promozione, target b2c e b2b nello specifico:
Sviluppo di strategie di social media
Copywriting: ideazione e redazione dei contenuti attraverso i piani editoriali;
SEO Copywriting: ottimizzazione dei testi per i motori di ricerca;
Creazione contenuti grafici per campagne marketing;
Facebook e Google ADS: gestione delle campagne per i clienti dell'agenzia;
Report: analisi e redazione della reportistica.
Il candidato ideale deve possedere :
Almeno tre anni di esperienza nel ruolo di digital marketing manager, preferibilmente in Digital Agency;
capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro in autonomia
buone dote relazionali e proattività
Capacità di gestione e di coordinamento del lavoro di un team di risorse rispetto ai vari progetti, come ad esempio e-commerce, supervisione e gestione di campagne pubblicitarie, monitoraggio performance ecc;
Esperienza nell'uso di Meta Business Manager, Google ADS e Analytics (GA4), Google Tag Manager ;
Esperienza nell'uso di Canva o di tool grafici Adobe (Photoshop, Illustrator ecc.);
#J-18808-Ljbffr