Per conto di azienda specializzata nel settore delle consulenze aziendali e servizi alle imprese si ricerca una figura da inserire nel proprio team con il ruolo di Segretario / a Amministrativo / a.
La risorsa supporta le attività di carattere amministrativo e organizzativo, collaborando con lo studio legale esterno incaricato per la gestione della documentazione contrattuale e dei rapporti con la clientela.
ATTIVITÀ PRINCIPALI:
 * Gestione e aggiornamento della contrattualistica in coordinamento con lo studio legale
 * Archiviazione e catalogazione dei documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo
 * Gestione delle anagrafiche clienti e aggiornamento dei dati nel gestionale
 * Organizzazione e pianificazione dell’agenda degli agenti e dei referenti commerciali
 * Supporto operativo alle funzioni amministrative e di back office
REQUISITI RICHIESTI:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Disponibile fin da subito all'inserimento in azienda
 * Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
 * Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
 * Precisione, affidabilità e proattività
OFFERTA E CONDIZIONI:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
 * Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
 * Colloquio conositivo da svolgere in presenza presso la sede aziendale
Sede di lavoro : Modena
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