Per primaria azienda italiana, che ha pianificato una fase di sviluppo e gestione innovativa del proprio patrimonio immobiliare, ricerchiamo un Temporary Project Operation Director.
La figura si occuperà della gestione della progettazione e dell'esecuzione degli interventi di efficientamento energetico e funzionale dell’HQ del Gruppo.
Responsabilità principali:
1. Pianificare, gestire e coordinare tutte le attività relative alle commesse e alle risorse coinvolte, inclusi fornitori, progettisti, studi di architettura e collaboratori; collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche, controllando la coerenza rispetto al budget approvato.
2. Supervisionare le tempistiche per l'ottenimento della documentazione di progetto, di fornitura ed esecuzione.
3. Supervisionare la raccolta della documentazione preliminare da parte dei collaboratori e dei fornitori.
4. Proporre alla Direzione Generale iniziative per la razionalizzazione dei servizi tecnici e lo snellimento delle procedure.
5. Sovrintendere l’aggiornamento del cronoprogramma generale e particolareggiato dei lavori, garantendo tempestività e proponendo interventi correttivi in caso di difformità rispetto alle previsioni contrattuali.
6. Supervisionare tutte le disposizioni in materia di sicurezza, le coperture assicurative e il rispetto delle normative per la tutela del personale interno ed esterno.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria o Architettura.
* Comprovata esperienza nel ruolo in ambito Construction.
* Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere.
* Competenza in CAD e strumenti informatici, inclusi software di gestione dei flussi di informazioni (web, Office, Excel, Word).
Completano il profilo ottime capacità organizzative e decisionali, capacità di coordinamento, precisione e proattività.
Sede di lavoro: Provincia di Belluno
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