Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Terrassa Padovana, il nostro cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura competente di:
1 Impiegato/a Amministrativo/a.
Descrizione del ruolo:
La figura si occuperà di svolgere attività di fatturazione, emissione DDT, supporto agli acquisti, predisposizione di preventivi ed inserimento ordini, supporto nella redazione di bandi di gara.
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza lavorativa minima pregressa in medesima mansione;
Titolo di studio in ambito giurisprudenziale/economico;
Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office;
Organizzazione e precisione.
Caratteristiche offerta:
Sede di lavoro: Terrassa Padovana (PD).
Orari di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30.
Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea con l’esperienza del candidato scelto.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)