Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 600 sedi in Italia, cerca un / a Coordinatore / Coordinatrice Front & Back Office per il suo punto vendita di ROMA - EUR Palasport (RM).
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita / o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Ti occuperai di :
* Accogliere i clienti
* Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
* Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
* Gestire le pagine social del punto vendita
* Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali
* Diploma di maturità o superiore
* Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
* Ottime doti relazionali e di teamworking
* Spiccate doti organizzative
* Affidabilità e capacità di problem solving
Orario di lavoro : full time (LUN-SAB)
Stipendio base garantito di €1000 Netti Fissi / mese più piano provvigionale fisso su fatturato ufficio e bonus produzione
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Anche Prima Esperienza • Roma, Lazio, Italia
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