Ax L Sp A, Business Unit di Cesena, cerca per innovativa azienda cliente operante nel settore moda ed industria un/una DATA ENTRY INGLESE C1 La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cesena. Siamo alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire nel team aziendale per supportare le attività legate alla certificazione dei prodotti e alla gestione dei dati aziendali. Cosa Offriamo Inserimento in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. CCNL Grafica ed Editoriale - Industria, 13 mensilità. Stipendio lordo mensile da 1500€ a 1650€. Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. Data di inizio missione: 07/2025. Descrizione del ruolo Gestione delle certificazioni tessili. Inserimento dei codici prodotto nel sistema gestionale aziendale. Compilazione e aggiornamento delle caratteristiche dei prodotti su piattaforme dedicate. Gestione delle anomalie nelle consegne : monitoraggio spedizioni, apertura e gestione ticket con i corrieri per la risoluzione dei problemi. Quali requisiti chiediamo Diploma di Ragioneria o equipollenti. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato, liv. C1. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel) e ottima conoscenza di distinte base. Precisione ed affidabilità. Buona predisposizione a lavorare in team. Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane. Ax L - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone " Candidati ora"). Ax L S.p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #axlce