Pirola Pennuto Zei & Associati, Studio professionale leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per le sedi di Milano e Roma, una figura di HR Administration & Payroll Specialist. La persona selezionata, inserita in un team di lavoro, supporterà i clienti dello Studio nelle attività di payroll e amministrazione del personale, quali ad esempio: - Elaborazione delle retribuzioni e gestione degli obblighi contributivi e fiscali nel rispetto delle normative vigenti - Aggiornamento dei dati relativi a stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali - Controllo delle presenze e quadratura dei dati - Predisposizione dei modelli F24 relativi ai versamenti IRPEF e ai contributi previdenziali e assistenziali - Gestione adempimenti annuali (denuncia disabili, autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica e Modello 770) - Elaborazione di report mensili relativi al costo del personale - Contrattualistica nazionale ed internazionale - Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale - Comunicazioni obbligatorie agli enti preposti. Si richiedono: - Esperienza sino a tre anni nel medesimo ruolo, preferibilmente svolta in studi professionali e/o in contesti aziendali strutturati - Laurea, anche triennale, preferibilmente in discipline economiche, Giurisprudenza, Scienze Politiche - Buona padronanza della lingua inglese - Spirito di collaborazione e buone capacità organizzative - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’applicativo Zucchetti. Il percorso di crescita prevede la possibilità di svolgere il tirocinio professionale da Consulente del Lavoro. Collaborazione a P. IVA La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno