Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk informatico l1 con inglese

Milano
Gi Group
Informatico
Pubblicato il 19 dicembre
Descrizione

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA Per importante società specializzata nel diritto della proprietà intellettuale HELP DESK INFORMATICO L1 CON INGLESE La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team Help Desk dell’azienda e risponderà al manager della divisione IT. Dovrà occuparsi dell’attività di assistenza informatica al personale e clienti interni, dell’organizzazione delle riunioni sulle piattaforme informatiche verificandone il corretto svolgimento, dell’attività di assistenza al team IT. Talvolta si occuperà inoltre di supportare il grafico per gestione sito web e progetti grafici. Requisiti richiesti Diploma tecnico Aver maturato una precedente esperienza anche breve nel medesimo ruolo Buona conoscenza di Windows 10/11 e capacità di gestione problemi Hardware e Software su pc, smartphone, tablet, stampanti e scanner Ottima conoscenza del funzionamento protocollo TCP/IP e networking base Conoscenza dei principali SW di produttività individuale quali Office 365, LibreOffice, OpenOffice, client di posta quali Outlook e Mozilla Thunderbird Conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza base di gráfica (Photoshop, Acrobat e Illustrator) Competenze Trasversali Ottime capacità comunicative e relazionali Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team Serietà e capacità di lavorare in cotesti dinamici Dettagli dell’offerta: Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9: 00 alle 18: 00 Retribuzione: da commisurare in base all'esperienza lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Insegnante privato di informatica - ripetizioni online
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Letuelezioni
Informatico
Offerta simile
Perito informatico
Desio
Adecco Italia
Informatico
Offerta simile
Junior perito informatico: infrastruttura it & networking
Segrate
Contratto a tempo indeterminato
Job Camere Filiale di Seregno
Informatico
30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Milano
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Milano > Help Desk Informatico L1 con Inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva