Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda impegnata nella distribuzione di materiali edili ricerca un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team.
La figura selezionata si occuperà della gestione degli ordini e del monitoraggio delle giacenze, garantendo il corretto flusso delle forniture.
Mansioni principali:
Gestione degli ordini: Preparazione e monitoraggio degli ordini di acquisto, garantendo la puntualità delle forniture
Riordino giornaliero: Effettuare ordini quotidiani per il rifornimento del magazzino
Monitoraggio delle giacenze di magazzino: Programmare e schedulare gli inventari per un controllo ottimale delle scorte
Rapporti con fornitori e agenti: Mantenere e curare i contatti con i fornitori per garantire l'approvvigionamento costante dei materiali.
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto Office: Competenze informatiche di base per la gestione di documenti e fogli di calcolo
Attitudine al problem solving: Capacità di affrontare e risolvere situazioni impreviste in modo efficiente
Proattività e precisione: Essere in grado di anticipare i bisogni e gestire le attività in modo accurato e puntuale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato all'indeterminato
Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: