Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile operations (saronno)

Saronno
Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Responsabile operations mobilità elettrica
20121 milan, Presinaci Randstad Italia
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
La nostra azienda cliente, Fastway spa, società italiana specializzata nello sviluppo, installazione e gestione di infrastrutture di ricarica rapida per veicoli elettrici.
Fondata per contribuire alla transizione energetica e alla diffusione della mobilità sostenibile, l'azienda si distingue per l'impegno verso l'innovazione e l'efficienza, mirando a offrire soluzioni di ricarica veloci e ad alta potenza.
Stiamo ricercando un
Sede di lavoro: Milano
Orario: full-time, possibilità di smart working 1 giorno a settimana
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, ral indicativa 35-45k, buoni pasto 8€.
Di cosa ti occuperai?
Avrai la responsabilità di garantire l’affidabilità della rete di ricarica pubblica per veicoli elettrici, gestendo attività di monitoraggio e coordinamento di fornitori esterni.
Nello specifico ti occuperai di:
garantire la continuità della rete attraverso monitoraggio delle performance, analizzando valori come tassi di guasto delle colonnine e costi di manutenzione;
selezionare e gestire società di service, occupandosi inoltre della negoziazione contrattuale;
pianificare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
valutare i guasti per identificare eventuali criticità hardware o software dei prodotti, in ottica di aggiornamento;
sviluppare un sistema di ticketing e definire le procedure operative per la gestione dei guasti;
collaborare con il team IT per lo sviluppo di sistemi di monitoraggio e reportistica;
garantire l’effettuazione dei collaudi periodici e degli aggiornamenti hardware e software;
svolgere occasionalmente attività di campo, in caso di anomalie particolari o di test su nuovi prodotti.
Quali requisiti cerchiamo?
Laurea in ingegneria, preferibilmente elettrica, energetica, elettronica, automazione, informatica;
ottima conoscenza dell’inglese;
ottima conoscenza del pacchetto Office;
esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo operations, preferibilmente nei settori e-mobility, energia, rinnovabili, telecomunicazioni o infrastrutture tecnologiche;
familiarità con database, dashboard e strumenti di business intelligence;
esperienza nella gestione di fornitori e contratti di manutenzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Senior Gestione Contabilità Premi – Area Operations
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Come Senior Gestione Contabilità Premi in REVO Insurance lavorerai nel team Operations, in un ambiente collaborativo, giovane e dinamico, in stretta collaborazione con gli uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Aree di responsabilità
All’interno dell’area Operations ti occuperai delle attività di gestione delle tasse assicurative dovute sulle polizze emesse in Italia e in LPS, in collaborazione con uffici assunti delle linee di business e l’ufficio di Back Office.
Principali responsabilità:
determinazione delle tasse da versare in Italia e nei singoli Paesi in LPS su tutti i rami di bilancio;
supporto agli assuntori e al Back office per la determinazione delle tasse da versare su singole polizze;
gestione della parametrizzazione del motore di calcolo delle tasse per i singoli Paesi in base alle normative vigenti;
interfaccia con i consulenti fiscali italiani ed esteri per il corretto calcolo, versamento e denuncia dei premi incassati;
esecuzione dei pagamenti;
aggiornamento continuo sulle regole dei vari paesi e le loro variazioni nel tempo.
Competenze
buona conoscenza delle normative vigenti in Italia e nei paesi in LPS per la gestione delle Tasse Assicurative;
conoscenza avanzata del pacchetto Office;
competenze analitiche e di sintesi;
conoscenza dei processi assicurativi;
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Caratteristiche personali
Spiccato spirito analitico.
Resistente senso di responsabilità.
Approccio dinamico con elevata proattività e curiosità.
Forte orientamento al risultato.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Buone capacità di lavorare efficacemente in team.
Titolo di studio
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi ii ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Eventi/store & tanto altro - inserimento immediato
Milano
Dream Marketing Agency
Eventi
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualità tessuti/ricami/pizzi e altro (cassano magnago)
Cassano Magnago
Tex Hunter
Qualità
Offerte simili
Lavoro Saronno
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Operations (Saronno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva