Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Le tue attività
All’interno del magazzino sarai parte fondamentale del processo di rifornimento delle filiali. Grazie a te la merce sarà correttamente gestita per raggiungere nei tempi previsti tutti i nostri punti vendita. Ti occuperai di:
* supporto ai responsabili nella gestione delle attività amministrative e organizzative del Reparto Logistica
* gestione delle attività del centro logistico tramite programmi software e dispositivi dedicati
* supervisione in prima persona dell'operatività generale del magazzino
* stretta collaborazione con operatori logistici, fornitori e reparti interni
Il tuo profilo
A contribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno essere autonome e affidabili nella gestione delle mansioni. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Impiegato/a Centro Logistico è importante anche:
* diploma di scuola secondaria superiore o laurea
* ottime conoscenze del pacchetto MS Office (in particolare Excel)
* lavoro su 3 turni: diurno, pomeridiano, serale/notturno (anche nell'arco della stessa settimana)
* lavoro nei weekend su turni di riposo a scalare
* esperienza pregressa nel settore logistico e possesso del patentino muletto (preferenziale)
Cosa ti offriamo?
* Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
* Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
* Formazione sull’utilizzo dei muletti e transpallet nel luogo di lavoro
* Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
* Sportello psicologico gratuito e attivo h24
* Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
* Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
* Spazi esterni per pause all’aria aperta
* Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
* Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
* Flessibilità per la gestione delle pause
* Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
* Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
* Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
* Possibilità di job rotation
* Strumenti di lavoro innovativi e digitali
* Team building
Luogo di lavoro
Via Dolomiti, 10, 37050 Oppeano VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Administrative
* Industries
Retail
Referrals increase your chances of interviewing at ALDI Italia by 2x
Get notified about new Assistant jobs in Oppeano, Veneto, Italy.
Badia Polesine, Veneto, Italy 3 weeks ago
SALES ASSISTANT (STAGE) LEGO | VERONA ADIGEO
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr