Adecco Italia SpA ricerca, per azienda del settore servizi di Mantova, la figura di Help Desk di primo e secondo livello.
Requisiti richiesti:
* Laurea e/o diploma indirizzo Informatica e/o Telecomunicazioni
* Esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo
* Conoscenza approfondita dei sistemi di rete
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Completeranno il profilo attitudine al lavoro di squadra, buone capacità di interrelazione ed elevate capacità di comunicazione.
Orario: full time su turni a rotazione
Iniziale contratto a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione ed in base alle competenze ed esperienza concretamente maturata.
Responsabilità:
La persona si occuperà di assistenza tecnica, nello specifico presa in carico delle segnalazioni da parte degli utenti, fornire supporto tecnico qualificato e tempestivo, risoluzione efficace delle problematiche con un approccio proattivo.
Data inizio prevista: 06/05/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Mantova (Mantova)
Istruzione:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica
Adecco Italia SpA ricerca, per azienda del settore servizi di Mantova, la figura di Help Desk di primo e secondo livello.
Requisiti richiesti:
* Laurea e/o diploma indirizzo Informatica e/o Telecomunicazioni
* Esperienza di almeno tre anni in un ruolo analogo
* Conoscenza approfondita dei sistemi di rete
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Completeranno il profilo attitudine al lavoro di squadra, buone capacità di interrelazione ed elevate capacità di comunicazione.
Orario: full time su turni a rotazione
Iniziale contratto a tempo determinato, con successiva trasformazione a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione ed in base alle competenze ed esperienza concretamente maturata.
Responsabilità:
La persona si occuperà di assistenza tecnica, nello specifico presa in carico delle segnalazioni da parte degli utenti, fornire supporto tecnico qualificato e tempestivo, risoluzione efficace delle problematiche con un approccio proattivo.
Data inizio prevista: 06/05/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Mantova (Mantova)
Istruzione:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Informatica e Telecomunicazioni
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Competenze richieste: Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello Buono
Altro - Assistenza Clienti IT, livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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