Società assicurativa seleziona 5 persone valide e motivate per ampliamento organico commerciale. Si richiedono capacità di lavoro in team e ottime doti comunicative e relazionali. Il ruolo Il Consulente Alleanza gestisce e sviluppa un portafoglio Clienti offrendo loro consulenza per aiutarli a realizzare i loro progetti di vita e gli obiettivi in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento. La selezione Non è un lavoro per tutti. Cercheremo la giusta motivazione attraverso due colloqui, un incontro web di presentazione dell’azienda e un incontro finale di valutazione in team. L’inserimento Si comincia! 48 settimane per sviluppare competenze tecniche, professionali, normative e relazionali. Un trainer nei primi mesi, survey periodiche per raccogliere valutazioni e suggerimenti. Contratto di lavoro : Tempo pieno Stipendio : a partire da €1.262,00 al mese Benefit : Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Orario : Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare : Bonus Premio di produzione J-18808-Ljbffr