ACQUAVIVA S.r.l. azienda leader nel settore dell'assistenza sanitaria presso strutture socio-sanitarie-assistenziali, ricerca per rilevante realtà con esperienza ventennale nel settore sanitario, nella città di PESCARA e ROMA, Infermieri Professionali, con disponibilità di ALLOGGIO, da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
- Laurea in infermieristica o Diploma di Infermiere con relativa iscrizione all'OPI in
corso di validità
- disponibilità immediata
- domicilio di lavoro in PESCARA o Comuni limitrofi
- disponibilità di ALLOGGIO
- Orario: full time
Si valutano profili anche in libera professione.
Si valutano profili anche di neolaureati e/o neodiplomati.
I candidati in possesso dei requisiti su esposti verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Per candidarsi inviare cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.