BACK OFFICE - ALBINEA Luogo di lavoro: AlbineaRandstad Italia, per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura di: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Borzano di Albinea Orario di lavoro: full-time Tipologia contrattuale: tempo determinato Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàDi cosa ti occuperai in qualità di Back Office Amministrativo? gestire gli ordini; relazione con i clienti; utilizzo gestionale dedicato; ddt, bolle, fatturazione: utilizzo lingua inglesequalificheQuali requisiti stiamo cercando? Diploma o laurea; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; buona conoscenza di Excel; praticità e spirito di apprendimento; ottime capacità relazionali e organizzative.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado - Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Albinea Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-albinea-reggio-emilia/18418979.html