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Assistente direzione & amministrazione - *full remote* (l'aquila)

L'Aquila
Castro & Partners The Product Management Firm
Segretario di direzione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Punti fondamentali:
Sede di lavoro:Arezzo + Remoto (dopo periodo iniziale 6 mesi)
Contratto:Tempo determinato(per trasformarlo a tempo indeterminato a fine periodo)
RAL: da****** Euroannui a****** Euroannui a seconda risultato dei test in selezione
Breve Descrizione:
Ciao,
Come stai?
Stiamo cercando un/una Office Manager per la sede di Arezzo.
Lavorerai fianco a fianco con tutti i membri del team nella gestione dei processi day-by-day, con il commercialista per la fatturazione (attiva e passiva) e a fianco a fianco con il CEO per la gestione ordinaria delle attività.
I nostri processi sono estremamente automatizzati e digitali, quindi è necessario che tu abbia una fortissima dimestichezza con il mondo digitale (è parte del processo di test nella selezione).
Siamo una società in fortissima crescita e con una enorme motivazione per creare un ambiente sano, costruttivo e stimolante (valori in cui crediamo tanto).
Se sei un/una nerd a cui piace gestire processi, organizzare e trovare soluzioni, sei la persona che fa per noi!
_____________
Chi siamo
Castro & Partners è una società di consulenza e formazione manageriale ( operante a livello nazionale, con centinaia di clienti attivi.
La nostra mission è creare impatto nel mondo manageriale e imprenditoriale, attraverso percorso di consulenza, coaching e formazione efficaci, pratici e orientati al risultato.
____________
?? Mission del ruolo
Garantirecassa in ordine, clienti soddisfatti e processi snelli, supportando direttamente il CEO e coordinando le attività amministrative day-by-day.
?? Cosa farai (responsabilità)
Amministrazione & Billing
Gestione fatturazione elettronica Attiva/Passiva (SdI), prima nota operativa, scadenziario e riconciliazioni.
Emissione note di credito, proforma, quadrature incassi e report mensili per il commercialista.
Customer Operations
Contatto con i clienti (email/telefono), aggiornamento anagrafiche e contratti, gestione richieste post-vendita.
Monitoraggio NPS/feedback e micro-azioni di retention (rimborsi, voucher, upgrade).
Credit Management
Solleciti bonari, piani di rientro ecoordinamento con società partner per il recupero crediti.
KPI su aging crediti e DSO, con reportistica al CEO.
CEO Office & Office Management
Agenda, riunioni, minute & follow-up; gestione fornitori, ordini e piccole pratiche d'ufficio.
PEC, firma digitale, scadenze amministrative e documentali.
Digital Ops
Standard operativi (SOP) e knowledge base; piccoleautomazioni(es. Zapier/n8n) per eliminare lavoro ripetitivo.
Dashboard operative su Fogli/BI, tracciamento OKR/KPI di amministrazione e customer operations.
?? Requisiti "must"
2–4 anni in ruoli amministrativi/office manager in PMI o startup.
Ottima padronanzafatturazione elettronica, scadenziari e riconciliazioni; interfaccia fluida con il commercialista.
Skill digitali forti: Google Workspace, Fogli/Excel avanzato (pivot, filtri, cerca.x, funzioni testuali/numeriche).
Capacità di relazione telefonica e scritta impeccabile in italiano; inglese almeno B1.
Precisione, riservatezza, problem solving, autonomia e forte orientamento all'esecuzione.
?Plus che apprezziamo
Esperienza con CRM/Helpdesk (es. Brevo/HubSpot/Freshdesk).
Dimestichezza conNotion/Confluence, Slack, strumenti di BI (Metabase/Looker Studio/Power BI).
Familiarità con centralini cloud (es. Voxloud), PEC/firma digitale, portali PA.
Nozioni base GDPR/contrattualistica fornitori; automazioni (Zapier/n8n).
?? Strumenti con cui lavorerai
Google Workspace • Fogli/Excel • Gestionale di fatturazione elettronica (es. Fatture in Cloud/Zucchetti/TeamSystem) • CRM • Notion/Confluence • Slack • Centralino VoIP • Zapier/n8n • Metabase/Looker Studio • Asana/Trello.
? Cosa offriamo
Contratto: tempo determinato iniziale per poi diventare a tempo indeterminato (non valutiamo modifiche).
Possibilità di full remotedopo il periodo di inserimento in sede (può andare fino ad un anno a seconda della capacità di apprendimento della persona).
Crescita: percorso versoHead of Admin/RevOpsoChief of Staff (track junior).
Formazione: accesso ai corsi ManagementAcademy.it e certificazioni interne.
Contesto snello, responsabilità reale, cultura del miglioramento continuo.
Se pensi di avere i requisiti adatti, candidati!

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