Esprinet è un’azienda multinazionale quotata in Borsa leader nel sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con più di 1.700 collaboratori, 31.000 rivenditori clienti, oltre 650 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale, con un fatturato di oltre 4,7 miliardi di euro. Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una profonda vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Semplifichiamo e potenziamo la vita a persone e imprese accompagnandole nel proprio percorso di digitalizzazione e favorendo la tech democracy. Posizione: Siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE che, inserit all'interno del team Sales di Dacom, azienda del gruppo Esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali Sales, Marketing & Logistic. Nello specifico si occuperà di: - Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager e dipartimento logística per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; - Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; - Fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di Customer Centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Buona conoscenza della Lingua Inglese; - Orientamento al cliente e al Teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; - Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; - La conoscenza di prodotti e soluzioni per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC) sarà considerata un plus. Altre informazioni: Sede di Lavoro: Cornaredo (MI) Contratto di lavoro: Tempo pieno