Mansione Ti piacerebbe trovare occupazione in ambito impiegatizio? Hai gi avuto modo di svolgere attivit di servizio clienti, gestione back office? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! Randstad Italia, filiale di Trieste, sta cercando per Azienda cliente del settore chimico un IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI. Si offre un contratto di inserimento diretto con durata iniziale di 6 mesi con possibilit di proroga e stabilizzazione. Orario di lavoro full time in fascia giornaliera 8.30/17.30 dal lunedì al venerdì, eventuali straordinari il sabato, ccnl chimico aziende industriali RAL pari a 26/28K € lordi/annui. Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserimento e gestione ordini mediante gestionali gestione comunicazione con clienti e rete esterna preparazione e controllo invio dati a contabilit Competenze Hai maturato esperienza pregressa in ambito impiegatizio, gestione clienti? Hai ottima capacit di interazione con i clienti e attitudine al problem solving in contesto aziendale? Sei in grado di utilizzare Excel. Sei dotato di buone dodi relazionali? Sei in possesso di diploma universitario in ambito umanistico economico? Gestione delle priorit e orientamento alla soluzione e solido utilizzo tool informatici completa il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca