La figura dell'Acquirente Senior è cruciale per l'azienda che cerca un professionista in grado di garantire la gestione efficiente degli acquisti.
Descrizione del lavoro:
L'acquirente senior si occuperà di analizzare le esigenze aziendali e effettuare ordini per beni e servizi, assicurandosi che le forniture arrivino nei tempi stabiliti. Sarà anche responsabile della negoziazione con i fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni in termini di prezzo e qualità.
Mansioni:
* Gestione acquisti: analisi delle esigenze aziendali, effettuazione di ordini per beni e servizi e garanzia che le forniture arrivino nei tempi stabiliti.
* Negoziazione con i fornitori per ottenere le migliori condizioni in termini di prezzo e qualità.
* Valutazione dei fornitori, monitorando la loro affidabilità e la qualità dei prodotti offerti;
* Gestione contratti, assicurandosi che siano archiviati correttamente e che vengano rispettate le condizioni concordate.
* Analisi dei costi al fine di ottimizzare le procedure di acquisto per migliorarne l'efficienza e ridurre le spese.
Requisiti:
* Buona capacità di utilizzo di software di gestione e analisi dei dati.
* Diploma ad indirizzo tecnico/commerciale.
* Buona capacità di lavorare in team.
* Buone capacità di problem solving.
* Eserienza nella mansione.
Caratteristiche dell'inserimento:
Si offre inserimento diretto in azienda in contesto dinamico, strutturato e in continua evoluzione.