Siamo alla ricerca di Operatori Call Center inbound da inserire nel team dedicato all'assistenza per il settore assicurativo Il candidato ideale sarà una persona dinamica, con forte orientamento al cliente e in grado di operare in contesti strutturati.
Il candidato si occuperà di gestire: chiamate in entrata; assistenza e gestione della clientela; attività di back office; Esperienza pregressa in contesti strutturati, preferibilmente nell'ambito dell'assistenza clienti Esperienza e competenze nella profilazione del Customer Care Forte orientamento alla gestione del Cliente e capacità di lavorare in team Disponibilità e flessibilità a lavorare su turnazioni Ottima dialettica e capacità di comunicazione I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
L'attività si svolgerà in presenza.
Turni a rotazione dal lunedì alla domenica; Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Maglie L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
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Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.