3F & EDIN S.p.A. opera dal 1983 nel settore della Information Technology per medie e grandi aziende, realizzando prodotti per il mercato, progetti in outsourcing e offrendo servizi professionali su tecnologie sempre allo stato dell’arte (ad es. Computer Vision, applicazioni mobili/indossabili, applicazioni per droni,...) e servizi di supporto alla progettazione in ambiti ad alto contenuto tecnologico (ad es. tele-maintenance, algoritmi di tracking, sistemi di tracciabilità,...). Grazie al significativo know how maturato durante questa lunga esperienza e alla passione che da sempre ci anima, progettiamo, realizziamo e gestiamo applicazioni complesse all’insegna di una continua passione per tecnologie complesse e innovazione. La nostra offerta si rivolge a mercati competitivi ed estremamente diversificati – dalle banche alle assicurazioni, dall’industria alla difesa, dall’aerospazio e alle smart cities - e si arricchisce costantemente grazie ai continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, oltre che nel capitale umano. I nostri prodotti e servizi nascono per creare valore per i nostri clienti e garantendo piena compatibilità operativa con sistemi preesistenti e di prossima implementazione e per adattarsi a futuri cambiamenti tecnologici e operativi, capaci di garantire ai nostri Clienti un valore di investimento duraturo. Siamo alla ricerca di: SISTEMISTA JUNIOR/MIDDLE Descrizione del lavoro: Risolvere le richieste degli utenti relative a problemi hardware e software. Fornire assistenza telefonica e via e-mail per risolvere i problemi degli utenti. Documentare e monitorare i ticket del sistema di ticketing per garantire un tracciamento accurato delle richieste. Configurare e installare software e applicazioni aziendali. Gestire la distribuzione di nuovi dispositivi e assicurare che siano configurati correttamente. Identificare e risolvere problemi di connettività di rete di base. Collaborare con il team di rete per risolvere eventuali problemi più complessi. Requisiti e competenze richieste: Diploma o Laurea in campo IT Conoscenza di base in networking Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi. Buone competenze comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking. Esperienza pregressa in un ruolo di helpdesk o supporto tecnico. Conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux software di produttività aziendale. Conoscenza di software di virtualizzazione enterprise VMware o Hyper-V Conoscenza di software di monitoraggio es: Nagios, Zabbix, ecc... Conoscenza software di backup Veeam Lingua Inglese (B2) Desiderata: CISCO CCNA Fortinet NSE1, NSE2, NSE3 LPIC-I, LPIC-II Certificazioni ambito windows server Sede di lavoro: Napoli con possibilità di trasferte al di fuori della Campania Retribuzione: commisurata alle esperienze effettivamente maturate La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). J-18808-Ljbffr