Lavoro Mio s.p.a filiale di Crema ricerca per nota azienda cliente situata nelle vicinanze di Crema e leader nel settore cosmetico uno/a impiegata/o amministrativa/o
Responsabilità e doveri:
attività di front office e back office
gestione del cliente
Gestione interna della contabilità base (registrazione fatture e stesura prima nota);
emissione fatture elettroniche con utilizzo del gestionale In cloud
Elaborazione dei documenti di trasporto attraverso l'utilizzo del gestionale
Interfaccia con fornitori selezionati;
Gestione amministrativa
Qualifiche e competenze:
candidati automuniti
precedente esperienza, anche breve nella mansione
preferibile conoscenza del gestionale
Si offre contratto iniziale a tempo determinato
Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei pronto/a ad affrontare questa nuova sfida, invia il tuo curriculum vitae
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#LMCREMA
#J-18808-Ljbffr