In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Stiamo ricercando un* Marketing Specialist per la sede di Egna (BZ)
Il candidato contribuisce allo sviluppo e all’esecuzione di strategie marketing per i diversi canali di vendita e punti di contatto con i clienti.
Sviluppo, progettazione ed elaborazione di campagne marketing
Analisi e sviluppo della clientela ed implementazione del piano Marketing
Analisi e sviluppo dei clienti con attività mirate e personalizzate
Lancio di nuovi prodotti e servizi in ottica omnicanale
Pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti marketing
Utilizzo di tutti i canali di comunicazione (offline, online, social media ecc.)
Monitoraggio e misurazione dell’impatto delle campagne
Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione
Esperienza pregressa nel Marketing è un plus
Orientamento al cliente e alle tendenze di Marketing
Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca
È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
Modalità di lavoro agili. A tua disposizione avrai TOO GOOD TO GO per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e possibilità di fare car-pooling con i colleghi attraverso KINTO JOIN
Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.