Per azienda operante nel settore delle porte blindate e di porte interne si ricerca impiegata/o per le seguenti mansioni: - Assistenza commerciale (telefonica e diretta) ai clienti in tutte le fasi del processo di vendita - Preparazione di offerte commerciali e preventivi - Gestione ed aggiornamento delle anagrafiche clienti, fornitori - Gestione degli ordini in tutte le fasi, dalla ricezione all’evasione degli stessi - Segreteria, gestione telefonate Requisiti: - Empatia e predisposizione per il contatto con la clientela, - Precisione, - Velocità, - Dinamismo, - Buona volontà - Buona conoscenza informatica (Pacchetto Office) e conoscenza dei principali strumenti informatici - Elevate doti relazionali - Cortesia e contatto con il pubblico, sia personalmente che al telefono. - Capacità di lavorare sotto pressione e di organizzarsi in maniera autonoma Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se: - In possesso di Patente B ed automunita/o - Predisposizione alla comunicazione diretta e al contatto con il pubblico - predisposizione al lavoro in team Cerchiamo una persona puntuale e precisa, con buone doti di problem-solving, ottime capacità organizzative e di apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì