Ruoli e Responsabilità
Siamo alla ricerca di una figura professionale che svolga attività di supporto agli organi e alle altre aree organizzative.
* Accoglienza e gestione del front office
* Gestione e smistamento della corrispondenza e-mail, inclusa la protocollazione
* Gestione dei rapporti con i fornitori per manutenzioni ordinarie e straordinarie
* Gestione delle sale riunioni e delle piattaforme tecnologiche
* Supporto alla redazione di lettere e corrispondenza
* Supporto organizzativo ad altre aree/funzioni
La figura richiesta dovrà garantire l'efficienza degli ambienti di lavoro e assicurare il mantenimento dell'immobilizzo aziendale.
Si richiede laurea triennale o magistrale ad indirizzo umanistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, buona conoscenza degli strumenti Google Workspace, predisposizione all'utilizzo dei sistemi informativi e buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibile aver maturato esperienza nelle attività richieste.
Completano il profilo forti abilità interpersonali e capacità di ascolto, senso di responsabilità, affidabilità e precisione, propensione al lavoro di squadra e buone capacità organizzative e multitasking.