Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di impiegato ufficio acquisti.
Orario di Lavoro: 08.00 - 17.00 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Villesse (GO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Si richiede:
* diploma ad indirizzo tecnico;
* almeno 2 anni di esperienza;
* conoscenza dei principali applicativi informatici;
* problem solving;
* predisposizione al contatto con il pubblico;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura si occuperà di:
* ricerca di fornitori e di prodotti;
* negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
* emissione degli ordini ai fornitori
* gestione dei contratti d'acquisto;
* verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;