Safety JOB è la società di Sikuro Group che si occupa dello sviluppo di soluzioni digitali innovative a supporto della gestione della sicurezza nelle grandi opere e nelle aziende. In particolare si occuperà di: - Prendere in carico ed eseguire i ticket a lui assegnati secondo le procedure aziendali - Supportare il cliente nell’utilizzo delle applicazioni software - Fornire assistenza nell’inserimento di dati e documenti - Raccogliere eventuali segnalazioni relative a disfunzionalità dei servizi e richieste di intervento - Rapportarsi giornalmente con i clienti raccogliendo feedback anche attraverso l’utilizzo di apposito questionario La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione relativo all’utilizzo del portale aziendale e del CRM. La posizione ha finalità di inserimento lavorativo e prevede diversi spazi di crescita. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo informatico, tecnico commerciale, marketing e comunicazione Propensione all’ascolto e alla cura del cliente Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi digitali in genere Capacità di raccogliere e dare informazioni, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti Capacità analitica e di problem solving Approccio proattivo e dinamico Residenza in Provincia di Bergamo Inquadramento: tirocinio formativo di 6 mesi con rimborso spese mensile Orario di lavoro: diurno, full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno