Labor S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, per implementazione dell’organico aziendale ricerca per importante azienda cliente, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO SEGRETERIA Mansioni: - Attività di segreteria; - Interfacia con clienti e fornitori Italia ed Estero; - Supporto all’ufficio già presente; - Supporto amministrazione; Requisiti: - Ottime competenze informatiche; - Utilizzo Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Outlook); - Gradita la residenza nelle vicinanze. Si valutano anche profili junior. Lingue: - Tedesco (C1) Si offre: - Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo a tempo indeterminato direttamente in azienda. Benefit: - Tredicesima; - Quattordicesima; - Locale adibito a mensa. Orario di lavoro: - Full Time. - Dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 17:30. CCNL Applicato: Inserimento iniziale con un 5° livello del Commercio, possibilità di crescita. Luogo di lavoro: San Zeno Naviglio (BS). L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".