Per notevole Azienda edile specializzata in ambito industriale, si ricerca un BUYER edilizia da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti di sede.
Gestirà in concerto con la Direzione Tecnica le operazioni degli acquisti tecnici di cantiere (materiali, servizi, consulenze, etc) al fine di garantirne l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria. Si occuperà della gestione dei fornitori e subappaltatori, della negoziazione e dell’individuazione delle soluzioni più vantaggiose seguendo l’attività contrattuale nella lettura e nella predisposizione degli accordi.
Si ricerca una figura che abbia buone conoscenze in ambito contrattualistico e padronanza delle normative in materia di appalti ed acquisti. Il candidato dovrà preferibilmente avere:
Esperienza pregressa maturata nel ruolo – si prediligerà la provenienza da settori edile/industriale Preferibilmente Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Gestionale o Economia o Diploma con cultura equivalente Ottima capacità di utilizzo degli applicativi Office e gestionale STR Gradita conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità di relazione con fornitori/clienti oltre che di pianificazione/time management.
Sede: Magenta I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016). #J-18808-Ljbffr