Overview Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa gestirà un team di risorse e si occuperà di: Gestire in autonomia tutte le posizioni patrimoniali (aggiornamento e tenuta del cash flow con tempestiva segnalazione al management di eventuali criticità) Gestire la contabilità generale e la contabilità analitica Assicura la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori Redige il budget economico e finanziario annuale Offrire supporto nella redazione del bilancio annuale Requisiti Diploma in ragioneria o Laurea in Economia Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e del software gestionale Zucchetti Buone doti organizzative, precisione ed affidabilità Sede di lavoro Poggio Renatico (BO) Orario di lavoro Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Opportunità e inclusione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all\'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr