Amyralia Srl, Gruppo Allcore Spa (ex Soluzione Tasse Spa), nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, società specializzata in edilizia, stiamo cercando un addetto/a ufficio acquisti.
* Analisi della richiesta di acquisto ( Rda già valorizzata in base al budget definito con la Direzione) redatta dal settore tecnico e comprensione delle specifiche esigenze del progetto;
* Disanima commercialmente della documentazione tecnica inerente i prodotti e le lavorazioni da approvvigionare;
* Eventuale ricerca e sviluppo nuovi fornitori in alternativa a quelli già fidelizzati;
* Invio ai fornitori delle Richieste di Offerta ( RDO) redatte sulla scorta delle RDA ricevute dal settore tecnico;
* Dialogo con i fornitori per definire eventuali dettagli inerenti la richiesta eseguita;
* Condivisione con il futuro DTC (Direttore Tecnico di Cantiere) di eventuali criticità e definizione di strategia per la loro risoluzione;
* Recepimento delle offerte ricevute dal mercato, loro analisi e tabulazione da condividere con la Direzione e il DTC;
* In condivisione con la Direzione e il DTC definire la scelta del fornitore più idoneo;
* Redazione di ordine formale nel rispetto di quanto previsto a progetto (sia per le caratteristiche della lavorazione che per le tempistiche);
* Supporto all’ufficio Gare e all’Ufficio Tecnico per condivisione costi effettivi di mercato finalizzati all’analisi delle offerte per nuovi lavori.
La Risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o laurea possibilmente in materie tecniche economiche commerciali ;
* Esperienza almeno di 4-5 anni nel settore edilizio anche in ruoli non specificatamente analoghi;
* Capacità di lettura e di interpretazione degli elaborati di progetto;
* Capacità di attitudine all’organizzazione del lavoro in coordinamento con gli altri settori societari ed al rispetto delle scadenze;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, proattività, dinamismo e flessibilità nell' interazioni;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (gradito autocad);
* Capacità di negoziazione e gestione rapporti con i fornitori.
Luogo di lavoro: Medolago
Orario: Fulltime