Competenze richieste: - Analisi sull'acquistato, previsionali e pianificazione degli approvvigionamenti - Pianificazione materiali di acquisto (gestione a fabbisogno, gestione a punto di riordino, gestione a stock, gestione su commessa, mps) - Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di fornitura - Gestione completa ordini di approvvigionamento da inserimento ad arrivo merce - Contatto diretto con i fornitori per la risoluzione di criticità - Diploma di maturità/ laurea triennale - Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni nella gestione autonoma delle attività richieste - Utilizzo di gestionali aziendali - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Predisposizione al lavoro in team - Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel, Word Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima