OverviewPREMIATA, azienda risalente al ****, guidata da quattro generazioni è oggi una delle realtà più rappresentative e sofisticate del Made In Italy nel mondo.
Raggiunge nei decenni una dimensione globale grazie a scelte stilistiche spesso anche controcorrente cercando di seguire un proprio percorso di equilibrio fra il classico e le tendenze più radicali e stravaganti dell'avanguardia belga con accenti gotici.
Fiore all'occhiello sono le sneakers.
Le calzature PREMIATA vengono distribuite nelle migliori boutiques e department stores del mondo.
ResponsibilitiesCollaborare alla pianificazione e all'esecuzione del piano marketing annuale
Gestire progetti integrati digital/ retail/ brand, in coordinamento con i team interni e agenzie
Supervisionare produzione materiali ADV, campagne e contenuti per i var i canali
Analizzare KPI e performance delle campagne marketing e digital
Coordinare fornitori e partner, gestendo tempi e budget assegnati
Supportare eventi, PR e attività di seeding internazionale
Contribuire al monitoraggio dei benchmark di settore e all'evoluzione del posizionamento del brand
QualificationsLaurea in marketing, comunicazione o economia
3-5 anni di esperienza in ruoli marketing o brand management (preferibilmente fashion/ lifestyle/ retail)
Conoscenza avanzata dei principali strumenti digital e analitici (Meta, Google Ads, Analytics, reportistica)
Inglese fluente
Robusto attitudine al project management e capacità di sintesi
BenefitsInserimento in un contesto premium, con visibilità diretta su progetti internazionali
Collaborazione quotidiana con la Direzione Marketing
Contratto a tempo determinato full time (Montegranaro)
RAL definita secondo inquadramento e CCNL di riferimento
#J-*****-Ljbffr